Appartamento in vendita Via Pasquale Baffi 2, Napoli
Arenaccia95mq
3locali

Vicaria - in via Pasquale Baffi, in un fabbricato con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo in vendita un appartamento termoautonomo, molto luminoso di circa 95 MQ interni calpestabili (104 MQ catastali), oltre a due balconi di circa 10 MQ, posto ad un 6° piano (non ultimo) con doppia esposizione.
L’immobile si presenta in buone condizioni ed è così composto: ingresso in soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, e 2 balconi.
Data la sua ubicazione, l’appartamento è collocato nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi commerciali.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
SARA’ POSSIBILE VISIONARE L’IMMOBILE IN OCCASIONE DELL’OPEN HOUSE ORGANIZZATO PER IL GIORNO 02 LUGLIO 2026 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 14:00.
COSA ASPETTI? CHIAMA SUBITO IN AGENZIA PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!...
Aggiornato il 12 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:91
- Piano:6
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Balcone:sì