Appartamento in vendita Via San Giacomo dei Capri 65 bis, Napoli
Arenella176mq
4locali

ELEGANZA, SPAZIO E CENTRALITÀ: AMPIO APPARTAMENTO SIGNORILE IN PARCO FRASCINO
VIA SAN GIACOMO DEI CAPRI 65 BIS (RIONE ALTO / MONTEDONZELLI) – NAPOLI
ESCLUSIVA UNA SOLUZIONE IMMOBILIARE DI 176 MQ COMMERCIALI, situata al TERZO PIANO di un elegante stabile dotato di ascensore, all'interno del rinomato PARCO FRASCINO con SERVIZIO DI VIGILANZA. La posizione è strategica e irripetibile, a pochissimi passi dalla fermata Montedonzelli della Metropolitana Linea 1.
I PUNTI DI FORZA DELLA PROPRIETÀ
•LUCE E SPAZIO: Caratterizzato da SOFFITTI ALTI e una TRIPLA ESPOSIZIONE, l'immobile gode di una luminosità eccezionale per l'intero arco della giornata.
•Composizione Interna:
oAccogliente ingresso
oSALONE DOPPIO di straordinaria ampiezza
oCucina abitabile
oTRE CAMERE MATRIMONIALI e una camera singola
oDUE BAGNI entrambi finestrati
oDUE AMPIE TERRAZZE vivibili
oComoda cantina finestrata di pertinenza al piano terra
•Flessibilità Progettuale: La pianta regolare e l'assenza di vincoli strutturali interni permettono di vivere l'immobile da subito nello stato attuale, oppure di ripensarlo facilmente con una moderna ridistribuzione degli spazi secondo i più attuali canoni di design.
MOBILITÀ E PARCHEGGI (UN VALORE AGGIUNTO RARO)
Il fabbricato risolve brillantemente ogni esigenza di sosta grazie a:
1. AMPIO PARCHEGGIO COPERTO CONDOMINIALE al piano interrato (collegato direttamente all'ascensore), con diritto di POSTO AUTO ASSEGNATO per ogni condomino.
2. Area cortilizia condominiale (protetta da cancello automatico) con PARCHEGGIO TURNARIO PER UNA SECONDA AUTO.
UN CONDOMINIO CHE GENERA REDDITO:
Un dettaglio di straordinario valore economico e gestionale: i condomini sono comproprietari dei negozi commerciali su strada e dell'appartamento del custode. I relativi proventi da locazione alimentano un fondo comune condominiale, riducendo significativamente le spese di gestione.
Una soluzione abitativa definitiva pensata per le famiglie che non vogliono rinunciare a metrature generose, sicurezza, verde condominiale e a un collegamento metropolitano immediato.
INFORMAZIONI E VISITE:
La vendita è gestita direttamente dalla proprietà. Per maggiori dettagli o per concordare un appuntamento conoscitivo, è possibile contattare lo Studio Notarile Massimo Gargiulo:
•Telefono Fisso:
•Cellulare:....
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:115
- Piano:3
- Anno di costruzione:1965
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì