Appartamento in vendita Via Benedetto Cairoli , Napoli
Arenaccia72mq
3locali

VIA BENEDETTO CAIROLI – AMPIA METRATURA E GRANDI POTENZIALITÀ
Ad. Piazza Poderico – 70 mq
In Via Benedetto Cairoli, a pochi passi da Piazza Poderico, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq, posto al secondo piano di uno stabile con ascensore, in zona centrale e ricca di servizi.
L'immobile si distingue per gli ampi spazi e l'estrema versatilità della distribuzione interna. Attualmente è composto da ingresso in saletta, cucina, ampia camera e bagno.
La generosa metratura permette di ridisegnare completamente gli ambienti, creando una soluzione più moderna e funzionale e adattandola alle proprie esigenze.
Il vero punto di forza è quindi la possibilità di personalizzare gli spazi: l'ampia superficie consente diverse ipotesi progettuali, rendendo l'immobile ideale per chi cerca una casa da trasformare secondo il proprio gusto oppure un investimento da valorizzare.
La posizione centrale e ben servita permette di avere comodamente a disposizione attività commerciali, servizi e collegamenti, rendendo l'immobile una soluzione interessante sia per uso abitativo che per investimento.
70 mq da trasformare e valorizzare, in una posizione strategica.
-Via Benedetto Cairoli – ad. Piazza Poderico
-2° piano con ascensore
- Circa 70 mq
-Ampia possibilità di ridistribuzione degli spazi
-Zona centrale e servita....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Balcone:sì