Appartamento in vendita Viale On. Francesco Napolitano 2, Nola
140mq
4locali

A Nola, in Via Giacomo Improda, ti attende una casa che finalmente dà spazio ai tuoi progetti.
Al primo piano di un elegante stabile con ascensore, questo appartamento di 140 mq accoglie sin dall’ingresso: un ampio disimpegno che si apre come un invito a scoprire ambienti luminosi, ordinati e ben distribuiti.
Immagina di poter vivere ogni giornata con comodità e libertà di movimento: tre camere spaziose per creare la zona notte perfetta per la tua famiglia, una cucina abitabile dove condividere la quotidianità, due bagni già pronti all’uso e un comodo ripostiglio che aiuta a mantenere tutto in ordine.
Grazie alla doppia esposizione, la luce entra generosa in ogni momento della giornata. I tre balconi, per un totale di 30 mq, diventano il luogo ideale per una pausa rilassante, una colazione al sole o semplicemente per respirare aria fresca affacciandoti su un contesto tranquillo e servito.
E non manca la comodità fondamentale: un box auto di 15 mq, perfetto per la tua auto e per avere ancora più spazio a disposizione.
Sei in una zona strategica, vicina a negozi, servizi, scuole e collegamenti: tutto ciò che serve per vivere bene è già qui.
Vuoi scoprire questa casa dal vivo? Contattami ora al per organizzare una visita....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì