Appartamento in vendita Via dell'Addolorata , Portici
Addolorata-Bellavista-Cristoforo98mq
4locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Immobile al sub 12 costituito da un’unità abitativa di tipo bilocale, composta da cucina, camera da letto, corridoio e servizio igienico, nonchè sub 13 che risulta attualmente composto da una porzione di corridoio e da due camere da letto. (Tale porzione immobiliare fa di fatto parte di un’unità abitativa più ampia, aliena ovvero sub 14) - Via dell'Addolorata
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì