Appartamento in vendita Via San Cristoforo , Portici
Addolorata-Bellavista-Cristoforo89mq
2locali

PORTICI – VIA SAN CRISTOFORO, PARCO SCARANO
Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via San Cristoforo, all’interno del Parco Scarano, a Portici, posto al piano rialzato di circa 89 mq, caratterizzato da una distribuzione degli ambienti funzionale e versatile.
L’immobile si apre su un ingresso in disimpegno che conduce alla cucina e al bagno. Proseguendo, un ampio corridoio accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto e da un ulteriore ambiente, ideale da adibire a ripostiglio, studio privato o spazio dedicato alle proprie esigenze.
L’appartamento si presenta in buono stato abitativo, offrendo la possibilità di essere abitato fin da subito, con ambienti da personalizzare secondo il proprio gusto e le proprie necessità.
La presenza di sole finestre rende l’immobile una soluzione interessante per chi è alla ricerca di una casa da organizzare in modo pratico e funzionale, valorizzando ogni spazio disponibile.
Grazie alla metratura e alla disposizione interna, questa soluzione si presta a diverse esigenze abitative, risultando ideale per famiglie, coppie o per chi desidera avere una stanza aggiuntiva da destinare a studio o spazio multifunzionale.
Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci....
Aggiornato il 17 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:22
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo