Appartamento in vendita Via Napoli 17, Pozzuoli
Lungomare94mq
3locali

VIA NAPOLI 17: CASAÈ BAGNOLI propone in vendita appartamento di 3 vani + doppi accessori recentemente ristrutturato, con superficie commerciale di 94mq.
Posta al primo piano in uno stabile servito da ascensore, la soluzione accoglie con un luminoso soggiorno d’ingresso che rappresenta il cuore della casa.
La distribuzione degli spazi prosegue con una cucina funzionale e ben organizzata, due comode camere da letto, doppi servizi e un pratico ripostiglio. Inoltre, gode di doppia esposizione che comprende finestre e un balcone.
L’immobile rappresenta anche un’interessante opportunità di investimento: è infatti attualmente locato con contratto ad uso transitorio fino a maggio 2027, assicurando una rendita mensile di € 1.000.
Completa la proposta la possibilità di usufruire di un posto auto, un valore aggiunto particolarmente apprezzato in zona.
Una soluzione ideale sia per chi desidera acquistare un immobile già a reddito, sia per chi è alla ricerca di una casa pronta da vivere in una posizione strategica e ben servita.
Inoltre, l'immobile è ubicato in una delle aree con le maggiori prospettive di crescita del territorio. La prevista riqualificazione delle terme e l'indotto generato dall'America's Cup contribuiranno a rendere il quartiere sempre più attrattivo, favorendo un significativo potenziale di rivalutazione immobiliare nei prossimi anni.
Visionabile previo avviso telefonico.
E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolibagnoli e su Facebook: Affiliato Casaè Bagnoli. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 12 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:94
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Balcone:sì