Appartamento in vendita Via Goffredo Mameli , Qualiano
120mq
4locali

Appartamento quadrilocale in vendita a Qualiano in zona centralissima e immediate adiacenze di via Santa Maria a Cubito, disponiamo in piccolo contesto, al terzo piano, l'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina e bagno nella zona giorno, la zona notte è composta da tre camere da letto e un bagno. Internamente l'appartamento misura circa 120 mq escluso balconi.
La casa dispone di una doppia esposizione con ampia balconata ad elle con doppio fronte strada che rende la casa molto luminosa e soleggiata.
Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per visionarlo contattare ore ufficio al Antonio
L' appartamento dispone di infissi in alluminio, tapparelle, porte blindate e riscaldamento autonomo. Il fabbricato si presenta in buono stato, anche il vano scala interno è ben curato.
Questo appartamento quadrilocale in vendita a Qualiano è ottimo per chi cerca soluzioni tranquille o soluzioni per investimento.
Dov'è ubicato il fabbricato è ottimo per servizi e collegamenti in quanto nelle immediate adiacenze ci sono tutti i servizi compreso farmacia, scuole vario grado, mezzi di trasporto, comune ecc.
Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per visionarlo contattare ore ufficio al Antonio....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì