Appartamento in vendita Via Pelagalli 5, Rotondi
Centro340mq
8locali

Rotondi Fabbricato indipendente con circa 900 mq di spazi esterni e grande potenziale
Nel cuore della tranquillità di Rotondi, immerso nel verde e circondato dalla natura, proponiamo in vendita un fabbricato indipendente di ampia metratura, ideale per famiglie numerose, per chi desidera realizzare una soluzione bifamiliare o per chi è alla ricerca di un investimento dalle molteplici possibilità.
La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 340 mq, così distribuiti:
Piano terra: appartamento e box auto per circa 100 mq;
Primo piano: appartamento di circa 140 mq e balconi;
Secondo piano (mansarda da completare) di circa 100 mq, con possibilità di essere trasformato in ulteriore unità abitativa.
A rendere questa proposta ancora più interessante sono gli oltre 900 mq di spazi esterni che circondano l'immobile, tra ampie aree antistanti e retrostanti e una suggestiva zona boschiva privata che garantisce riservatezza, tranquillità e un piacevole contatto con la natura.
L'intero fabbricato necessita di una completa ristrutturazione, rappresentando così un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze, valorizzando al massimo le ampie superfici disponibili.
Grazie alla sua configurazione e alle generose dimensioni interne ed esterne, l'immobile si presta perfettamente alla realizzazione di una villa bifamiliare, di una residenza per più nuclei familiari, di una struttura ricettiva o di un interessante investimento immobiliare.
Una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e la possibilità di realizzare un progetto abitativo su misura in un contesto tranquillo e immerso nel verde.
Ottima opportunità per imprese, investitori e privati alla ricerca di un immobile da valorizzare....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:340
- Condizioni:da ristrutturare
- Box:1
- Posti Auto:1
- Giardino:privato