Appartamento in vendita Via Giovanni Francesco Memoli 12, Salerno
Centro164mq
5locali

Nuovo incarico in esclusiva – Confort, spazio e versatilità nel centro città.
In Via Giovanni Francesco Memoli, a pochi passi dalla Cittadella Giudiziaria, proponiamo in vendita un appartamento di circa 150 mq che conquista fin dal primo sguardo per ampiezza, luminosità e potenzialità.
Situato al secondo piano di un fabbricato privo di barriere architettoniche, l’immobile gode di una triplice esposizione che regala luce naturale, creando ambienti ariosi e accoglienti.
Il cuore della casa è l’ampissimo salone, impreziosito da tre punti luce, uno spazio ideale dove vivere momenti di convivialità, relax e rappresentanza.
La zona notte è composta da tre camere, pensate per garantire comfort e privacy, affiancate da due servizi e da un comodo ripostiglio/lavanderia, elemento sempre più ricercato nella vita quotidiana.
L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato senza rinunciare alla possibilità di personalizzazione.
Grazie alla distribuzione degli spazi, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare abitazione e studio professionale, mantenendo una netta separazione tra vita privata e lavoro, senza compromessi sulla privacy.
Una casa che non è solo metratura, ma equilibrio, funzionalità e posizione strategica, perfetta per chi cerca qualcosa di più di un semplice appartamento....
Aggiornato il 11 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:164
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì