Appartamento in vendita Via Sant'Eustachio 10, Torella dei Lombardi
214mq
6locali

In asta appartamento a Castelfranci (AV), Via S. Eustachio 10/A, in zona residenziale a 30 minuti da Avellino - Quota 1/2.
Appartamento in vendita sito al piano secondo di un fabbricato ubicato nel centro abitato del Comune di Castelfranci in una zona fornita di attività di vicinato quali: negozi al dettaglio e di servizio alle persone.
Il fabbricato si sviluppa su quattro livelli, di cui due seminterrati e due fuori terra; la struttura portante è di tipo intelaiata in cemento armato, le tamponature esterne sono in muratura a cassa vuota, le facciate sono in parte intonacate e tinteggiate con colori chiari e in parte rivestite con mattoncini faccia vista.
L’appartamento, situato al secondo piano dei livelli fuori terra, riceve accesso dall’ ampio terrazzo antistante, ed è composto da: da soggiorno/pranzo, cucina, due ripostigli, tre camere da letto, due bagni oltre a due terrazzi a livello.
Lo stato di conservazione dell’edificio è buono.
Catasto Fabbricati del Comune di Castelfranci al Foglio 5:
Particella 719 - Sub. 3 - Categoria A/2 - Classe 2 - Consistenza 7,5 vani - R. C. € 503,55....
Aggiornato il 29 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:214
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì