Appartamento in vendita Via Nobili Leopoldo 20, Albinea
Bellarosa86mq
3locali

Bellarosa, Albinea - Appartamento con due camere (Rif. RV7095)
Appartamento sito al primo livello di un edificio di soli due piani e sette unità totali, senza ascensore, posto in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato.
L'immobile ha una superficie di circa 86 mq e si compone di un ampio soggiorno con accesso a loggia coperta con vista sulle colline, cucina separata, disimpegno che conduce alla zona notte dove si trovano due camere da letto (una matrimoniale con seconda loggia ed una camera 3/4 ampia) due bagni completi, uno finestrato ed uno cieco.
Completano la proprietà una cantina ed un garage completo di lavatoio ed attacchi per lavatrice, posti entrambi al piano terra.
L'appartamento è pronto per essere abitato, rifinito con pavimenti in parquet, dotato di aria condizionata e complessivamente in ottimo stato di manutenzione; gli infissi, in legno e con doppio vetro, sono completi di zanzariere.
Caratterizzato da ambienti luminosi ed affacciati sul verde circostante è una soluzione ideale per chi cerca comfort, riservatezza in un piccolo contesto condominiale tra le colline di Albinea.
L'immobile viene eventualmente venduto completamente arredato.
Classe energetica E.
Per informazioni e appuntamento Agente Immobiliare Giovani Federica
Agenzia Albinea Via Vittorio Emanuele II, 9/C....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:86
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:14