Appartamento in vendita Via Centese , Argelato
Centro110mq
4locali

Rif. 693 - In pieno centro al paese, in palazzina di poche unità abitative dotata di giardino condominiale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento situato al terzo ed ultimo piano.
L’immobile è composto da ingresso su ampio corridoio che conduce alla cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. Completa la zona giorno una sala di generose dimensioni, luminosa e facilmente arredabile.
La zona notte dispone di due camere matrimoniali e un bagno.
Tramite scala a chiocciola interna si accede al sottotetto, sfruttabile come stanza pluriuso (studio, hobby room o spazio aggiuntivo).
Al piano terra sono presenti cantina e autorimessa, che completano la proprietà.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, in un contesto tranquillo e con tutti i servizi a pochi passi....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:3
- Anno di costruzione:1969
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:13