Appartamento in vendita Bertinoro
Panighina133mq
3locali

A Panighina di Bertinoro in grazioso contesto ben tenuto e circondato dal verde del parco pubblico frontestante, proponiamo un appartamento al secondo ed ultimo piano in ottime condizioni.
La casa è molto luminosa e la zona particolarmente tranquilla poiché, la strada per accedervi è chiusa con comodità di parcheggio.
Entrando nell'unità abitativa troviamo: ingresso, ampio soggiorno con camino, la cucina e due balconi; dal disimpegno si accede alla camera da letto matrimoniale (con ulteriore balcone), e al bagno finestrato con box doccia.
Al piano superiore (sottotetto) vi sono ulteriori due stanze ed un servizio.
Completano l'immobile garage e cantina al piano terra.
Principali distanze approssimative:
- SUPERMERCATO 300m
- BANCA 800m
- CAMPO SPORTIVO 150M
- SCUOLE ELEMENTARI 3KM
- FORLIMPOPOLI CENTRO 3KM
- BERTINORO CENTRO 3KM
- CESENA CENTRO 9KM
- FORLI' CENTRO 13KM
Vuoi davvero arrivare prima degli altri?
Alcuni immobili selezionati vengono spoilerati in anteprima assoluta fino a 30 giorni prima della pubblicazione sui portali immobiliari.
Solo chi ci segue sui social ha accesso a queste opportunità riservate.
Non rischiare di perderti la casa giusta al momento giusto.
Segui ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" i su Instagram e resta sempre un passo avanti....
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:133
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2003
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16