Appartamento in vendita Via Saragozza , Bologna
Centro Storico55mq
3locali

In via Saragozza, all'interno di una corte signorile del centro storico, proponiamo grazioso trilocale. L'appartamento e' composto da due camere da letto, di cui una attualmente adibita a salone, cucina abitabile e un comodo bagno finestrato. Completa la proprieta' una comoda cantina. L' appartamento si trova al piano rialzato ed ha affacci gradevoli e silenziosi.
L'appartamento si presenta in ottimo stato interno e non necessita di grandi lavori.
Gli infissi sono in vetrocamera con doppio vetro e il pavimento in gres. Tutti gli ambienti sono finestrati.
Esternamente la palazzina si presenta in ottimo stato e non necessita di lavori straordinari. Il riscaldamento e' autonomo e le spese condominIali sono molto basse.
L'appartamento si trova nel centro storico di via Saragozza ed e' una zona molto comoda anche per gli studenti in quanto e' collocata a circa 300 metri dalla facolta' di ingegneria. 4 Motivi Per Acquistare:
1. ottima zona del centro storico
2. riscaldamento autonomo
3. piccola palazzina
4. buona suddivisione degli spazi interni....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì