Appartamento in vendita Via degli Ortolani 43, Bologna
Due Madonne-Savena, San Ruffillo-Monte Donato, Fossolo, Mazzini140mq
5locali

AD. ZE VIA MILANO - AMPIO 5 LOCALI FINEMENTE RISTRUTTURATO
In una delle zone più tranquille e servite del quartiere Savena, all'interno di un contesto residenziale silenzioso e immerso nel verde, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort in una posizione strategica.
L'immobile si trova al terzo piano di una palazzina in pietra a vista dotata di ascensore, ed è caratterizzato da un triplo affaccio che garantisce luce naturale durante tutta la giornata.
L’ingresso, arredabile, si apre su un’accogliente e spaziosa zona giorno open space di oltre 40 mq, con angolo cottura e accesso diretto a un primo balcone. A completare questa zona troviamo anche uno studio riservato e un comodo guardaroba/ripostiglio.
La zona notte, ben separata, è composta da tre camere da letto, tra cui una camera padronale con bagno finestrato e accesso a una veranda privata, un secondo bagno finestrato e un ulteriore pratico ripostiglio.
L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa con finiture moderne e di qualità: infissi in PVC con vetrocamera, pavimentazione omogenea in tutta la casa, TAPPARELLE ELETTRICHE e DOTATO DI ARIA CONDIZIONATA.
Completano la proprietà una cantina e VOLENDO UN'AUTORIMESSA.
Una soluzione abitativa ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera un ambiente già pronto da vivere, in una zona comoda a tutti i principali servizi, scuole, parchi e collegamenti.
DISPONIBILE DA MAGGIO 2027....
Aggiornato il 23 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì