Appartamento in vendita Via Misa , Bologna
Due Madonne-Savena, San Ruffillo-Monte Donato, Fossolo, Mazzini123mq
5locali

VIA MISA: vendita NUDA PROPRIETÀ, una soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro e di valore nel tempo.
L' ampio appartamento, luminoso e ben distribuito, posto al 4° piano, è composto da ingresso, cucina abitabile, spaziosa zona living, due camere matrimoniali, una delle quali dotata di balcone, studio utilizzabile anche come cameretta, bagno di servizio con doccia e vetro cemento e secondo bagno finestrato con doccia. Presente cantina di proprietà, a parte autorimessa ad € 20.000.
Le condizioni interne sono buone, con finiture risalenti all’ultimo intervento significativo eseguito nel 2000. I pavimenti sono in ceramica, gli infissi in PVC con doppio vetro e zanzariere e le serrande sono elettriche. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e impianto d' aria condizionata.
Il palazzo, in ottimo stato di manutenzione, composto da otto piani serviti da ascensore, è inserito in un contesto tranquillo e ben curato, con parco condominiale e ampio cortile interno destinato a parcheggio riservato ai condomini, dove sono disponibili diversi posti auto.
RIF. 1887 € 290.000 Tel....
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:160
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì