Appartamento in vendita Via Vito Volterra , Bologna
Costa Saragozza165mq
7locali

Elegante e luminoso appartamento al secondo piano con ascensore, della superficie di 165 mq. , circondato da tre terrazze, immerso nel verde della zona pedecollinare lungo via Saragozza.
L'immobile si compone di un ampio ingresso che affaccia su un doppio salone, tre camere da letto, due bagni, una cucina abitabile.
I corridoi di collegamento tra i vari ambienti sono tutti dotati di armadiature su misura.
L’immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione (2021) in occasione della quale sono stati rifatti i bagni e la cucina, levigati i pavimenti in parquet e marmo.
Dotato di impianto di riscaldamento condominiale con contacalorie (consumi inclusi in spese condominiali) e di impianto di raffrescamento autonomo.
L’immobile ha una cantina di pertinenza al piano terra dello stabile e, in vendita a parte, un box auto di 12 mq ad € 25.000.
Libero e disponibile per rogito, con Relazione Tecnica Integrata (RTI) ed APE già redatte.
IMMOBILE IN ESCLUSIVA....
Aggiornato il 16 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:165
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:2
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:12