Appartamento in vendita Via della Salute 11, Bologna
Borgo Panigale, Aeroporto113mq
4locali

BOLOGNA
A Borgo Panigale, in posizione comoda a tutti i principali servizi e nelle immediate adiacenze di Via Pasteur, proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni inserito in una palazzina in pietra a vista, ben tenuta e di gradevole impatto estetico.
L’immobile si apre su un ingresso ampio e arredabile, ideale per accogliere armadiature o elementi contenitivi. La zona giorno è composta da un cucinotto separato e da un soggiorno luminoso, ben distribuito e con accesso ad un balcone. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo tre camere da letto di generose dimensioni, adatte sia a una famiglia che a chi necessita di uno studio o stanza ospiti.
Il bagno, finestrato, è funzionale e ben rifinito. Completa la proprietà una splendida terrazza abitabile di circa 30 mq, vero valore aggiunto dell’appartamento, perfetta per chi ama vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
A completamento dell’offerta sono inclusi cantina e garage.
Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi e una posizione strategica.
APE "E"; (RIF: 126G)
LODI IMMOBILIARE S. R. L....
Aggiornato il 2 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:183
- Piano:2
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:1