Appartamento in vendita Via degli Orti , Bologna
Murri125mq
7locali

QUARTIERE MAZZINI - FRONTE LUNETTA GAMBERINI NUDA PROPRIETÁ DI MQ 125
CONDOMINIO SIGNORILE- PIANO ALTO CON ASCENSORE- TERRAZZO ABITABILE- OTTIME CONDIZIONI- MOLTO LUMINOSO E SILENZIOSO GARAGE
È ora disponibile per l’acquisto un ottimo investimento immobiliare rappresentato dall’acquisto del diritto di nuda proprietà (età dell’usufruttuario anni 83) di un bellissimo appartamento di 125 mq al piano alto con ascensore, ubicato all’interno di un piacevole ed elegante condominio ben tenuto e dotato di in parco condominiale, inserito in un ottimo contesto residenziale, nelle immediate vicinanze dei Giardini della Lunetta Gamberini.
L’appartamento si distingue per la metratura generosa, distribuzione molto razionale, ampia possibilità, in futuro, di personalizzazione interna.
Le rifiniture sono di alta qualità, i pavimenti in marmo e parquet, tutto in ottimo stato.
PERCHE’ SI:
- La posizione: è uno dei punti di forza di questa casa: affaccio diretto sul parco, zona con ottimi servizi alle persone, a pochi minuti dal centro città, comoda a tutti i collegamenti.
- Caratteristica unica: Appartamento di ampia metratura- terrazzo abitabile- garage.
DISPOSIZIONE INTERNA:
- Zona giorno: piacevole ingresso, elegante e luminoso soggiorno con accesso sul terrazzo affacciato sul verde, ampia cucina abitabile, zona pranzo separata dalla cucina, ampio bagno finestrato.
- Zona notte: n. 2 ampie camere, possibilità della 3° camera, ampio bagno finestrato.
Pertinenze comprese nella vendita:
- Garage.
- Cantina.
Ape e RTI in fase di redazione.
Rif. CE721
Valore dell’immobile € 320.000
Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
Tel. mail:
Referenti: Sig. ra A. Pancheva, Cell. mail Sig. G. Terenzi, Cell mail:
********************************************
LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO
BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al “Centro” della nostra attività c’è
sempre il “Cliente”, che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L’affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l’immobile più adatto al vostro acquisto o l’acquirente migliore per la vostra vendita.
********************************************....
Aggiornato il 16 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì