Appartamento in vendita dell'Uccellino 2, Bologna
Due Madonne-Savena, San Ruffillo-Monte Donato, Fossolo, Mazzini71mq
3locali

All’interno di una palazzina in pietravista, in Via dell’Uccellino, nella ricercata zona collinare di Via Toscana, proponiamo in vendita un trilocale completamente ristrutturato, posto al piano rialzato e derivante da un recente frazionamento.
L’abitazione si sviluppa su una zona giorno accogliente e ben distribuita, con angolo cottura e accesso diretto al terrazzo, uno spazio esterno vivibile, due camere da letto che garantiscono comfort e versatilità, ideali sia per una famiglia che per chi necessita di uno studio o di una stanza per gli ospiti. Il bagno, moderno e curato, completa gli ambienti interni, mentre la cantina rappresenta una comoda pertinenza.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione e predisposizione per aria condizionata.
La posizione è uno dei principali punti di forza: il contesto è residenziale, silenzioso e immerso nel verde, apprezzata per la tranquillità e la qualità abitativa. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e piacevole, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
LIBERO SUBITO.
Per informazioni, documentazione aggiuntiva o per fissare una visita è possibile contattarci ai recapiti indicati.
Saremo lieti di fornirvi il supporto necessario....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:71
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Riscaldamento:autonomo