Appartamento in vendita Via Emilia Ponente , Bologna
Barca, Santa Viola70mq
3locali

**Appartamento da Ripristinare in Vendita - Un'Occasione da Non Perdere! **
Vendesi affascinante appartamento situato al primo piano di una palazzina con ascensore. Con una superficie commerciale di 70 m², questo spazio offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno con cucinotto. Le due camere da letto garantiscono il comfort necessario per tutta la famiglia, mentre il bagno e la cantina aggiungono praticità alla vita quotidiana.
L'appartamento è dotato di un balcone abitabile, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. La posizione è comoda a tutti i servizi, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. Il riscaldamento centralizzato e l'orientamento a sud, est e ovest assicurano un ambiente caldo e accogliente durante tutto l'anno.
Questo immobile, da ristrutturare, rappresenta un'opportunità unica per personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Non perdere l'occasione di trasformare questo appartamento in un luogo da sogno!
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita al / o....
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì