Appartamento in vendita Via Sabotino , Bologna
Saffi115mq
4locali

VIA SABOTINO - ULTIMO PIANO CON ASCENSORE RISTRUTTURATO
BOLOGNA – COSTA SARAGOZZA
ULTIMO PIANO CON ASCENSORE RISTRUTTURATO LUMINOSO E PANORAMICO
Nel cuore dell’apprezzato quartiere Costa Saragozza, in Via Sabotino, a pochi passi dal Centro Storico e perfettamente collegato a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento di recente ristrutturazione posto all’ultimo piano con ascensore con piacevoli affacci panoramici.
L’immobile, di circa 115 mq, si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente razionale e vivibile, ideale sia per famiglie che per chi desidera ambienti ampi e ben separati.
L’ingresso introduce a una splendida zona living con cucina a vista e accesso al balcone panoramico, perfetto per momenti di relax e convivialità.
La zona notte, ben disimpegnata, ospita tre camere da letto, di cui una con balcone privato, oltre a due bagni e un comodo ripostiglio/lavanderia.
La tripla esposizione e il piano alto garantiscono luminosità tutto il giorno e una piacevole sensazione di privacy.
Completano la proprietà:
• ascensore
• cantina
• aria condizionata
• riscaldamento centralizzato
• recenti finiture moderne
Una soluzione pronta da vivere, in una delle aree residenziali più richieste di Bologna, ideale per chi cerca comfort, luminosità e vicinanza al centro.
Libero a rogito.
Classe energetica in fase di certificazione.
Rif. M102
Prezzo: € 458.000
Per informazioni e visite: IMMOBILIARE MAGGIORE – Sig. Marco Macrì....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:5
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì