Appartamento in affitto Via della Fornace 1, Bologna
Borgo Panigale, Aeroporto137mq
5locali

Appartamento arredato con terrazzo
In palazzina di sole tre unità abitative proponiamo in locazione un luminoso appartamento arredato di circa 137 mq, situato al piano primo. L’immobile è dotato di un balcone e di un terrazzo, che offrono piacevoli spazi esterni.
L’appartamento verrà consegnato completamente arredato e si compone di ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, uno studio e due bagni. Gli ambienti risultano ben organizzati e funzionali.
La proprietà è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Completano la soluzione un posto auto scoperto e una cantina. Contratto a società uso foresteria.
Posizione strategica adiacente all’Aeroporto Guglielmo Marconi e all’uscita della tangenziale, facilmente raggiungibile. L'immobile è circondato da un ampio giardino condominiale con alberature, che garantisce un ambiente riservato e piacevole, pur mantenendo la comodità della vicinanza alle principali arterie di comunicazione.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:137
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì