Appartamento in affitto Volterra , Bologna
Costa Saragozza165mq
6locali

Immerso nel verde della zona residenziale pedecollinare di via Saragozza, in un bell’edificio degli anni ’60, è disponibile per la locazione un elegante e luminoso appartamento al secondo piano con ascensore, della superficie netta di circa 150 mq. , circondato da tre terrazze abitabili.
L’immobile, ristrutturato e parzialmente arredato, si apre su un ampio ingresso connesso con doppio salone, cucina completamente rinnovata, arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici, tre camere da letto, due bagni, entrambi finestrati, e due ampi corridoi corredati di armadi a muro.
E’ disponibile il box auto di 12 mq. e cantina fuori terra di mq. 8.
Il riscaldamento è condominiale con contacalorie per il computo autonomo dei consumi.
L’appartamento è dotato di impianto di condizionamento autonomo (caldo/freddo).
Spese condominiali € 1.200/anno e spese di riscaldamento € 1.950/anno.
L’immobile è disponibile con contratto a canone libero 4+4 per nuclei familiari e/o studenti/professionisti (in questo caso max 3 persone).
PER INFORMAZIONI INVIARE presentazione a susannaquadrelli Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gmail. com
NON DISPONIBILE PER AFFITI BREVI o SEMIBREVI, SUBLOCAZIONI, AIRBNB, GESTIONI AD USO TURISTICO....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:165
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:270
- Piano:2
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:12