Appartamento in vendita Via Augusto Murri , Bologna
Murri54mq
2locali

VIA MURRI - PORTA SANTO STEFANO AD. ZE
54 MQ - FINEMENTE RISTRUTTURATO - COMPLETAMENTE ARREDATO - RISCALDAMENTO AUTONOMO - ARIA CONDIZIONATA - NO GAS - CLASSE ENERGETICA “D” - POSTO AUTO CONDOMINIALE.
È ora disponibile per l’acquisto un piccolo appartamento di 54 mq, davvero molto grazioso, completamente e accuratamente ristrutturato con ottime finiture, inserito in un contesto condominiale molto riservato.
Disposizione interna: Ingresso con angolo studio, ampio soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio con lavanderia.
L’appartamento è al piano terra, è pronto da abitare e viene venduto con tutti gli arredi attualmente presenti; è dotato di tutte le certificazioni degli impianti, ha il riscaldamento autonomo e l’aria condizionata con pompa di calore Daikin.
LIBERO SUBITO.
CLASSE ENERGETICA “D”.
Rif: CE102
Valore dell'immobile: € 289.000
Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
Tel. mail:
Referente: Sig. G. Terenzi - Cell. mail:....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:54
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo