Appartamento in vendita Via Albano Sorbelli 12, Bologna
Centro Storico48mq
2locali

VIA SANTO STEFANO - NUOVO CON BALCONE INTERNO E CANTINA
BOLOGNA VIA SANTO STEFANO LATERALE
BILOCALE MODERNO IN TOTALE RISTRUTTURAZIONE CON BALCONE NEL CUORE DI BOLOGNA CON DOPPIA ESPOSIZIONE INTERNA
Nel cuore autentico di Santo Stefano, uno dei quartieri più affascinanti e ricercati di Bologna, nasce una nuova opportunità abitativa pensata per chi desidera vivere la città con stile, comfort e tranquillità.
In Via Sorbelli proponiamo un raffinato appartamento di nuova ristrutturazione, inserito in una palazzina elegante con ascensore di nuova realizzazione e consegna prevista per settembre 2026.
Gli ambienti, luminosi e accoglienti, sono stati progettati per offrire una quotidianità contemporanea e funzionale: il soggiorno con angolo cottura gode di una splendida doppia esposizione che regala luce naturale durante tutta la giornata, mentre il balcone diventa uno spazio intimo dove concedersi un momento di relax sopra i tetti della città.
La zona notte è raccolta e silenziosa, ideale per chi cerca privacy e benessere, mentre le finiture moderne e gli impianti di ultima generazione garantiscono efficienza energetica e massimo comfort abitativo.
Completa la proprietà una comoda cantina.
Tra le caratteristiche principali
• Ristrutturazione in corso
• Ottimo capitolato con possibilità di personalizzazione
• Secondo piano con ascensore
• Ottima distribuzione degli spazi
• Zona giorno luminosa con cucina a vista
• Balcone vivibile
• Camera matrimoniale ampia
• Bagno moderno
• Comoda cantina
• Posizione esclusiva
Una casa perfetta per chi sogna un’abitazione nuova, elegante e pronta da vivere, in una delle location più prestigiose di Bologna, a pochi passi dal centro storico e da tutti i servizi.
Consegna settembre 2026.
Rif. M033
Prezzo: € 289.000
Per informazioni e visite: IMMOBILIARE MAGGIORE – Sig. Francesco Montanaro....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:48
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì