Appartamento in affitto Mura di Porta D'Azeglio , Bologna
Centro Storico110mq
4locali

Splendido Appartamento Quadrilocale al Terzo Piano con Ascensore
Affittasi elegante appartamento quadrilocale di 110 m² commerciali situato al terzo piano con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'ingresso diretto sulla cucina abitabile crea uno spazio fluido e accogliente, ideale per la convivialità quotidiana.
L'immobile dispone di tre camere da letto, perfette per chi desidera uno studio privato. Un bagno completo e funzionale serve l'intera abitazione. Lo spazio esterno è davvero affascinante con un balcone che offre la possibilità di godere dell'aria aperta in ogni stagione, con orientamento che abbraccia Nord, Sud ed Est per una luminosità ottimale durante tutto il giorno.
La proprietà è completamente arredata con armadi a muro integrati che massimizzano lo spazio disponibile. Il riscaldamento autonomo garantisce il massimo controllo climatico, sia per il riscaldamento invernale che per il raffreddamento estivo, alimentato a gas naturale. L'aria condizionata assicura il massimo comfort in ogni momento dell'anno.
L'immobile è in buono stato di conservazione, con classe energetica D.
Non perdere questa straordinaria occasione: contattaci per una visita al / o....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì