Appartamento in vendita Via Battindarno 250, Bologna
Barca, Santa Viola55mq
2locali

AD. ZE OSPEDALE MAGGIORE (VIA BATTINDARNO)
in una posizione semicentrale e strategica, nel cuore della zona Santa Viola, proponiamo in vendita un grazioso bilocale situato al primo piano di una piccola palazzina, in contesto interno, tranquillo e luminoso.
L'immobile è composto da ingresso su disimpegno una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto a un piacevole balcone, ideale per momenti di relax all'aperto, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato.
L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, caratteristiche che garantiscono comfort e contenimento dei consumi. Le spese condominiali sono particolarmente contenute.
Completa la proprietà una comoda cantina ciclabile.
La posizione è particolarmente apprezzata per la vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, negozi, supermercati, attività commerciali, mezzi pubblici e aree verdi, oltre al rapido collegamento con le principali arterie cittadine.
Soluzione ideale per single, coppie o come investimento a reddito.
Classe en E....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì