Appartamento in vendita Via Benedetto Schiassi 128, Budrio
Mezzolara74mq
3locali

Budrio, Località Mezzolara, proponiamo in vendita un appartamento su due livelli, situato in una corte residenziale.
L'immobile è posto al piano1° con ingresso su ampio soggiorno con zona cottura ad angolo perfetto per massimizzare gli spazi e creare un'area funzionale e pratica, terrazza con affaccio sul parco, bagno, ripostiglio; piano 2° con camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia.
Completano la proprietà Garage e cantina.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, impianti autonomi certificati.
La sua conservazione è considerata buona, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in legno con doppio vetro, per un effetto isolante ideale, scuri esterni in legno.
La sua esposizione è tripla, a nord, est e sud, per una luminosità costante durante tutta la giornata.
Prezzo di richiesta € 153.000. 00 incluso garage e cantina.
L'appartamento in vendita a Budrio Località Mezzolara è comodo alla fermata linea bus e pista ciclabile, adiacente ad un bellissimo parco pubblico, comodo alla farmacia, alla scuola dell'infanzia e asilo nido, negozi di diverso genere, bar, impianti sportivi.
NON PERDERE TEMPO! CHIAMA SUBITO E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! SAREMO LIETI DI ILLUSTRARE FOTO E DOCUMENTAZIONE DELL'IMMOBILE.
L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n. 5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n. 46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.
Presso i nostri uffici CONSULENZE GRATUITE di analisi fattibilità di MUTUO fino al 100%....
Aggiornato il 17 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:19