Appartamento in vendita Via San Martino 1, Campogalliano
Centro169mq
6locali

Rif. C2 - Campogalliano (MO):
Situato in una posizione imperdibile a soli 200 metri dal centro storico del paese e dunque comodissimo a tutti i principali servizi, disponiamo di appartamento di 145 mq libero su 4 lati posto al piano primo.
L’immobile si trova all’interno di una villa singola posta su un lotto di 750 mq circa, con sole due unità abitative e senza spese di condominio.
L’ampio appartamento si compone da: ingresso, soggiorno-pranzo con balcone, grande cucina abitabile con un secondo balcone, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali di cui una con un terzo balcone, cameretta e bagno.
Completano l’unità immobiliare uno studio ed una lavanderia al piano terra.
Garage pertinenziale al pian terreno accessibile anche dal vano scale.
Spaziosa area cortiliva in comune al piano terra.
Per ulteriori informazioni o eventuali visite contattateci!
Altre proposte sul nostro sito.
BORCIANI CASE S. R. L. - Piazza Vittorio Emanuele II n. 16 Campogalliano (MO).
Al fine di offrire un servizio completo per la ricerca dell'immobile, disponiamo di una vasta offerta mutui che consente di accedere a condizioni di finanziamento assolutamente convenienti a convenzioni privilegiate. La nostra idea di base è quella di offrirvi una varietà di opzioni presso i migliori istituti di credito e dare al nostro cliente il più ampio ventaglio della scelta.
Valuteremo insieme tutte le possibili soluzioni per trovarvi la miglior offerta in termini di:
1. consistenza del prestito
2. tassi di interesse
3. scelta fra tasso variabile, tasso fisso, rata fissa, rata costante
4. tipo di rata: mensile /trimestrale
5. durata del mutuo estesa sino a 30 anni
6. possibilità di anticipata estinzione
7. garanzie richieste
Grazie alla velocità nei tempi di approvazione della pratica di mutuo vi consentiamo di poter realizzare l'acquisto della vostra casa sicuri di avere già la disponibilità della somma di mutuo necessaria presso la Banca. Tutto il percorso del mutuo è da ritenersi senza alcun tipo di impegno fino alla sottoscrizione finale. Sarai liberissimo di poter cambiare idea in qualsiasi momento senza nessun compenso dovuto.
Abbiamo una gamma notevole di opportunità da sottoporre e far cogliere al nostro cliente....
Aggiornato il 17 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:169
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1954
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:30