Appartamento in vendita Via Tommaso Biancini 8, Castel Bolognese
41mq
1locali

Monolocale al Piano Terra in centro a Castel Bolognese
Ti invitiamo a scoprire questo affascinante monolocale situato al piano terra in una palazzina di sole 5 unità. La palazzina è stata completamente ristrutturata nel 2003 e si presenta in ottimo stato, pronta per essere abitata fin da subito. Ideale sia come prima casa che come investimento redditizio.
L'appartamento si compone di ingresso che dispone di un pratico armadio a muro per riporre gli effetti personali. La zona giorno/notte è caratterizzata da una doppia finestra che garantisce luminosità naturale durante tutto il giorno, affacciandosi verso ovest. La cucina su misura è stata progettata per ottimizzare gli spazi. Proseguiamo poi nel disimpegno che ospita la caldaia e conduce al bagno.
Gli infissi in legno con doppi vetri e inferriate, oltre alla porta d'ingresso blindata.
Tutte le certificazioni degli impianti sono disponibili e regolarmente documentate.
La proprietà include l'accesso a una cantina comune al piano e un'ampia zona sottotetto ad uso esclusivo accessibile tramite botola con scala retrattile.
Libero da subito - Non perdere questa straordinaria occasione!...
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:41
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2004
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì