Appartamento in vendita Cattolica
71mq
3locali

Immagina di aprire le finestre al mattino, respirare la brezza marina e sapere che la spiaggia è a soli 500 metri da te. Questa non è una semplice casa vacanze: è il tuo rifugio al mare, dove ogni giorno ha il sapore dell’estate.
Ci troviamo al piano terra di una graziosa villetta bifamiliare, in una zona tranquilla e comoda, dove potrai vivere in autonomia e senza rinunciare al comfort. Appena entri, ti accoglie un ampio open space moderno e luminoso, con una cucina funzionale a vista e un soggiorno che invita al relax, alla convivialità e al piacere di sentirsi finalmente a casa.
La zona notte offre una camera matrimoniale spaziosa con bagno, un secondo ambiente utilizzato a seconda camera oltre al bagno padronale completo di box doccia e lavatrice, pensato per essere pratico e ben organizzato.
All’esterno, la corte privata è il tuo angolo di libertà: potrai organizzare cene all’aperto, goderti il sole in totale privacy o sistemare bici e motorini in sicurezza.
L’immobile, costruito nel 2006, è una soluzione recente, senza necessità di interventi, pensata per chi vuole vivere subito la propria casa al mare senza compromessi: vicinanza alla spiaggia, spazi ben distribuiti, indipendenza e tranquillità.
Che tu stia cercando la tua seconda casa per le vacanze o un investimento sicuro in una delle località più amate dell’Adriatico, qui hai tutto ciò che serve per iniziare un nuovo capitolo fatto di momenti felici.
Contattaci ora e vieni a scoprire di persona il tuo nuovo angolo di mare.
N. B. Si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati, potrebbero in alcuni casi essere diversi dall'effettivo stato di fatto dell'immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Facile Rogitare Misano SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:71
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2006
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato