Appartamento in vendita Via Tevere 25, Cervia
Savio91mq
3locali

SAVIO DI CERVIA: in una tranquilla zona residenziale, vicina ai principali servizi e a pochi minuti da Cervia e Milano Marittima, proponiamo un appartamento con ingresso indipendente, disposto tra piano terra e primo piano, con giardino privato.
L'abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura e dispone di una camera matrimoniale con cabina armadio e accesso diretto a una seconda corte privata. Completano il piano terra un bagno, una comoda zona lavanderia e un ampio giardino, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto, accessibile direttamente dalla zona giorno.
Al primo piano troviamo un ambiente mansardato, versatile e sfruttabile eventualmente anche come seconda camera da letto. Sullo stesso livello è presente un pratico ripostiglio, adibito a secondo bagno.
La proprietà è completata da una cantina e da un posto auto coperto di proprietà, situati al piano interrato.
L'immobile si trova in un contesto residenziale tranquillo, composto da poche unità abitative e a circa 2 km dalle spiagge, basse spese di gestione condominiali di circa 200€ annue.
Tra le finiture troviamo infissi e persiane in legno con doppi vetri e zanzariere, che garantiscono comfort e funzionalità.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: cell. : ufficio: mail:....
Aggiornato il 11 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:91
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:16
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2005
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato