Appartamento in vendita Via Pordoi , Cesena
Sant'Egidio-Vigne-Case Frini145mq
4locali

CESENA-VILLACHIAVICHE: in zona residenziale e tranquilla, adiacente ai principali servizi proponiamo appartamento dagli ampi spazi abitativi con due camere da letto matrimoniali, due bagni e ampia mansarda, soluzione completamente ristrutturato.
L'abitazione si sviluppa completamente al piano primo con ingresso per sole due unità abitative.
All'interno troviamo un ampio soggiorno servito da un comodo balcone/terrazzo loggiato, sala da pranzo e cucinotto anche questi serviti da un'altro balcone/terrazzo, disimpegno, due camere matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato.
Collegata dal soggiorno troviamo nel piano sottotetto un ampia mansarda con un camino e predisposizione per cucina.
Garage al piano terra con tre parcheggi scoperti ad uso esclusivo e due cantine di proprietà al piano interrato.
Internamente l'appartamento è stato ristrutturato tra il 2014 ed il 2015 con il rifacimento di infissi, pavimenti, porte, rifacimento dei bagni.
La casa non presenta spese condominiali.
Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione in zona residenziale e vicina a tutti i principali servizi e dagli ampi spazi abitativi.
Hai una casa vendere per poter riacquistare? Si possono valutare anche permute. Valutazioni gratuite e senza impegno.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare una visita: cell. ufficio e- mail. :....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:145
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1985
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:13
Esplora la zona dell'appartamento
CASAFACILE agenzia immobiliare
Cesena, Corso Cavour 76
- Codice annuncio: 51633880
- Riferimento Imm: IM-7783