Appartamento in vendita Via Carbonari , Cesena
Centro68mq
2locali

APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN CENTRO STORICO
CENTRO STORICO - Alpha immobiliare propone in vendita nel cuore del centro storico di Cesena, bilocale al piano terra completamente ristrutturato all'interno di un palazzo anch'esso oggetto di una sapiente riqualificazione e di sole cinque unità.
L’appartamento, situato in una posizione comoda e centrale ma riservata, si compone di una luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
Gli spazi sono stati ottimizzati con cura, con finiture moderne e impianti di ultima generazione.
Completa la proprietà una pratica cantina al piano interrato servita da ascensore, ideale per deposito bici o come spazio di servizio.
Ideale anche come investimento, grazie alla posizione strategica a pochi passi da tutti i servizi, università e trasporti pubblici.
Chiama subito per fissare una visita o ricevere ulteriori informazioni Elisa 333.6556. 342 - 0547.062. 377 oppure
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:68
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1800
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Alpha Cesena
Cesena, Via Cervese 251
- Codice annuncio: 52078910
- Riferimento Imm: LIS269