Appartamento in vendita Via Francesco Mami , Cesena
San Mauro in Valle-San Rocco176mq
4locali

Appartamento con giardino privato in palazzina in costruzione a San Mauro in Valle.
In via Francesco Mami a S. Mauro in Valle, uno dei quartieri più richiesti di Cesena e zona di recente sviluppo edilizio, Agenzia d’Affari Cesena propone in esclusiva appartamenti dalle ampie metrature e dalle caratteristiche vincenti in palazzina di sole cinque unità.
Al piano terra unico appartamento con ingresso pedonale esclusivo, giardino privato di oltre 200 mq. e garage accessibile anche dall’interno dell’abitazione. I luminosi spazi interni ti accoglieranno e ti faranno sentire immediatamente a casa: grande zona giorno open space con vetrata sul giardino, tre camere da letto - una matrimoniale e due singole - due bagni finestrati con box doccia.
La palazzina, attualmente in fase di realizzazione, godrà di finiture di pregio e impianti all’avanguardia: termocappotto, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, infissi slim con ampie vetrate, persiane esterne a lamelle orientabili. Verranno inoltre effettuate le predisposizioni per l’installazione dei condizionatori e della ventilazione meccanica, oltre che per l’automazione dei cancelli elettrici e della basculante del garage.
Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Classe energetica prevista A4, consegna prevista primavera 2027.
Sono disponibili altre tipologie di appartamenti.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Maggiori dettagli e capitolato disponibili presso Agenzia d’Affari Cesena_ _e Daniele Ingami_ _....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:176
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2027
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:25