Appartamento in vendita Via Monte Caio , Collecchio
Ozzano Taro105mq
3locali

Ozzano Taro: Appartamento luminoso e accogliente al secondo ed ultimo piano, con grande terrazzo, cantina, garage e ampio giardino condominiale, in vendita a Collecchio, .
L’ingresso conduce in una zona giorno calda e familiare, con ampio soggiorno dove la stufa a legna diventa il punto di ritrovo ideale per le serate in casa, e una cucina abitabile separata, spaziosa, perfetta per chi ama cucinare e mangiare in compagnia.
La zona notte offre due vere camere matrimoniali, comode e facilmente arredabili, e un bagno finestrato curato e funzionale, dotato di doccia e spazio lavanderia, che rende l’abitazione subito pronta da vivere.
Il grande terrazzo, profondo e riparato, accessibile dal soggiorno, è un vero prolungamento della casa: uno spazio dove organizzare colazioni al sole, cene estive o semplicemente rilassarsi all’aria aperta.
La palazzina di poche unità è circondata da un ampio giardino condominiale, ideale per chi apprezza il verde e la tranquillità, pur restando vicino a scuole, servizi e collegamenti verso Parma.
La casa dispone di climatizzatore caldo/freddo, riscaldamento autonomo con recente caldaia a condensazione, infissi nuovi in pvc con triplo vetro, balconi e facciata recentemente ristrutturati, tetto in ottime condizioni e spese condominiali quasi inesistenti: una soluzione calda, efficiente e con costi di gestione contenuti.
Completano la proprietà una comoda cantina e un pratico garage al piano seminterrato, ideali per auto, bici e attrezzature.
Per informazioni e/o appuntamenti Lattiko Home Scouting Srl....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:2
- Anno di costruzione:1978
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:17