Appartamento in vendita Via O. Dominici , Colorno
Centro98mq
3locali

COLORNO CENTRO: Vi proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato nel centro di Colorno, a pochi passi da tutti i servizi e le comodità che la zona ha da offrire. Inserito in una tranquilla area residenziale, l'immobile si trova al terzo piano senza ascensore ed è perfetto per chi cerca un ambiente sereno ma vicino al del paese.
L'appartamento si distingue per la sua eleganza e attenzione ai dettagli. Gli spazi interni sono ben distribuiti: troviamo una cucina separata abitabile con accesso diretto al balcone, ideale per godersi momenti all'aperto durante le belle giornate. Il soggiorno ampio offre ulteriore spazio conviviale e anch'esso dispone di un secondo accesso al balcone collegato alla cucina.
La zona notte comprende due camere matrimoniali generose nei dimensioni, perfette per accogliere famiglie o ospiti. Completano gli ambienti un bagno luminoso dotato di finestra e vasca, garantendo comfort quotidiano.
In aggiunta a queste caratteristiche interne, l’immobile include anche una soffitta versatile che può essere utilizzata come lavanderia/stireria o ripostiglio extra. Non manca infine il garage privato.
Vivere in questa zona significa avere tutto ciò che serve a portata di mano godendo della massima tranquillità e sicurezza.
Contattaci per organizzare una visita o per avere tutte le informazioni necessarie....
Aggiornato il 27 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì