Appartamento in vendita Via Capriolo 37, Copparo
69mq
3locali

La posizione
Immersa nella quiete delle campagne ferraresi, nella località di Sabbioncello San Pietro, a 7 km dal centro di Copparo e 20 km dal centro di Ferrara, questa proprietà è inserita in un contesto riservato e tranquillo in un fabbricato composto da sole tre unità abitative.
La casa
Porzione di casa terra-cielo, libera su tre lati, con una superficie di circa 70 mq, distribuiti su due livelli.
L’ingresso indipendente, accessibile attraverso la corte di proprietà esclusiva (con diritto di passaggio a favore delle altre due unità), introduce nella luminosa zona giorno.
Il piano terra è completato da un pratico disimpegno, attualmente adibito a cucina, e da un bagno finestrato.
La scala interna conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove trovano spazio una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera di ampie dimensioni, versatile e adatta a molteplici esigenze abitative.
Pertinenze
La proprietà comprende un ampio box auto di circa 20 mq, impreziosito da una tettoia di altrettanti mq, che protegge l’accesso al garage e consente di disporre complessivamente di due posti auto coperti.
...
Aggiornato il 5 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:69
- Condizioni:abitabile
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato