Appartamento in vendita Viale C. Battisti 5, Correggio
Centro99mq
3locali

Correggio - Appartamento 2 camere e garage (Rif. RV7097)
Appartamento ampio e luminoso di 99 mq posto al quarto piano, raggiungibile con ascensore, in edificio di sei piani totali.
Internamente è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina separata con arredo montato nel 2021 compreso nel prezzo, due camere da letto e bagno finestrato.
L'immobile è stato ristrutturato nel 2011 e può quindi essere abitato da subito.
Nel 2023 sono stati installati nuovi infissi con vetri basso emissivi completi di zanzariere, mentre nel 2024 è stato installato l'impianto di climatizzazione con doppio split.
Impianto di riscaldamento centralizzato con termo valvole e boiler elettrico per l'acqua calda della cucina.
La proprietà comprende cantina e garage singolo al piano seminterrato.
La palazzina è in buono stato di manutenzione e circondata da cortile condominiale recintato.
Posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Correggio, comodamente raggiungibile e collegata alle principali vie di comunicazione.
Grazie alla posizione ed alle ottime condizioni generali l'immobile è un'interessante soluzione d'investimento.
Disponibile da subito.
Per informazioni Silvia mail....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:190
- Piano:4
- Anno di costruzione:1969
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:14