Appartamento in vendita Viale Cavour , Ferrara
Centro storico180mq
5locali

Nei pressi di viale Cavour, appartamento di ampia dimensione composto da tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia), doppi servizi, sala pranzo, cucina semiabitabile con balcone verandato, soggiorno con terrazzo di circa 90 mq.
Grazie alla ampia metratura è possibile ricavare una quarta camera letto-studio.
L'appartamento è dotato di cabine armadio e di armadi a muro (nelle camere da letto e nel corridoio) è completamente climatizzato.
Ammodernato di recente sia negli impianti che nei bagni e nelle rifiniture, ha finestre in PVC con vetrocamera, pavimenti in marmo e parquet.
Luminosissimo e panoramico, senza ostacoli sui due lati di affaccio, ha uno splendido terrazzo completamente abitabile e parzialmente coperto, esposto a ovest (meravigliosa vista su tramonti spettacolari! ). Condominio signorile e ben tenuto.
E' tranquillo ma comodo da tutti i servizi principali: trasporto pubblico per la vicinanza a V. le Cavour, negozi farmacie, scuole, giardini pubblici e strutture sportive. Inoltre è a soli 10 minuti dalla stazione comodissimo per chi deve raggiungere posti di lavoro nelle città vicine.
L'appartamento è già libero ed abitabile....
Aggiornato il 23 Gennaio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì