Appartamento in vendita Via Ripagrande 136, Ferrara
San Paolo115mq
4locali

In angolo fra Piazzetta Lucchesi e Via Ripagrande vendiamo appartamento al secondo e ultimo piano composto da cucina separata abitabile, soggiorno, due bagni, una camera letto matrimoniale e un'ampia mansarda cui ricavare una seconda letto o uno studio; completa l'immobile un ampio e riservato terrazzo.
La casa, con tripla esposizione, si presenta molto luminosa, silenziosa, moderna e accogliente; ottime finiture, soffitto travi a vista e posizione invidiabile.
Infissi con scuretti esterni, pvc e vetrocamera quelli interni. Classe energetica A3; sono presenti tre split per aria condizionata e pompa di calore, porta blindata.
Possibilità di realizzare una tettoia bioclimatica sulla terrazza o chiudere con veranda per creare uno spazio vivibile in tutte le stagioni.
L'immobile è inserito in contesto di piccolo condominio, non ci sono spese condominiali.
L'appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione, in fase di ultimazione....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:nuovo
- Piano:2
- Anno di costruzione:2025
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì