Appartamento in vendita Via Porta d'Amore 10, Ferrara
Santa Maria in Vado90mq
4locali

Via Porta D'amore, una delle zone più suggestive del centro storico di Ferrara, proponiamo in vendita ottimo appartamento facente parte di piccola palazzina recuperata di sole sette unità abitative.
Ubicato al primo piano senza ascensore, l'immobile vanta spazi regolari e ben arredabili con affaccio su splendido giardino interno condominiale molto curato.
Ampio ingresso, sala con bella esposizione a sud-ovest, cucina separata abitabile con balcone; disimpegno di collegamento con le due camere da letto (M+S), comodo ripostiglio e bagno moderno, finestrato e con box doccia.
Infissi nuovi in pvc e vetri basso emissivi, porte nuove e riscaldamento autonomo con caldaia esterna.
Comodissimo deposito cicli comune in corte condominiale e grande cantina privata al piano sotto strada.
Posizione irripetibile a soli due passi dal "Baluardo dell'Amore", recentemente oggetto di completo recupero e che collega la Via alle storiche mura della città.
Immobile adatto a chi vuole godersi appieno il fascino del centro storico senza rinunciare alla comodità di uscire dalla città senza sforzi.
Ampia possibilità di parcheggio per residenti nelle immediate vicinanze.
Ottimo investimento!...
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì