Appartamento in vendita SP2 , Fidenza
Centro91mq
3locali

Appartamento in vendita ristrutturato con travi a vista in contesto riservato nel verde a Fidenza Frazione San Faustino
Appartamento Trilocale di circa 920 mq al piano 1' di due piani
Composto da:
ingresso, cucina abitabile, sala, due camere da letto, bagno
In tranquilla prima periferia, comoda ai principali servizi e al centro città, proponiamo in vendita elegante appartamento ristrutturato, inserito in un contesto esclusivo di sole due unità abitative.
L’immobile si distingue per le finiture calde e accoglienti, con suggestivo tetto a vista caratterizzato da tavelle e travetti in legno, che donano charme e personalità agli ambienti. I pavimenti in ceramica effetto cotto completano uno stile rustico raffinato, ideale per chi cerca un’atmosfera autentica e confortevole.
La posizione garantisce il perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità: immerso nel verde ma a pochi minuti dalla città.
Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, privacy e qualità della vita, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
3 buoni motivi per acquistare questo appartamento:
- comodo ai servizi della città
- tranquillità e pace nel contesto in cui è inserito
- finiture accoglienti
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 7 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:91
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune