Appartamento in vendita Via Napoleone Gialdi , Fidenza
Centro86mq
3locali

Trilocale in centro a Fidenza. Comodo e luminoso!
In centro a Fidenza, proponiamo in vendita un trilocale di 86 mq al primo piano di una palazzina in buonissimo stato, in una posizione pratica per raggiungere il centro storico, i servizi principali e le principali vie di collegamento.
La casa ha una distribuzione intelligente, di quelle che non sprecano spazio e risolvono la vita quotidiana: ingresso, soggiorno luminoso con accesso al balcone (accessibile sia dal soggiorno che da una camera), cucina separata, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Una soluzione concreta, comoda e funzionale, perfetta per chi cerca ambienti veri, stanze vivibili e una gestione semplice.
Gli interni hanno un’impostazione classica ma molto pratica, con spazi facilmente personalizzabili: qui non si compra solo una casa, si compra la possibilità di renderla esattamente come serve, senza dover combattere con metrature sacrificate o stanze “di rappresentanza” che poi nella vita reale non servono a nulla.
Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono in PVC con doppio vetro e le spese condominiali sono basse: tre elementi che, oggi, fanno una bella differenza. Perché la comodità è importante, ma il risparmio nella gestione lo è ancora di più.
È la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in una zona centrale e servita, ma anche per un investitore che cerca un immobile facile da proporre in locazione, grazie alla posizione, alla metratura e alla presenza delle due camere matrimoniali.
Una casa concreta, centrale e intelligente. Per chi non cerca effetti speciali, ma una soluzione che funzioni davvero.
Rif: RIF-FID-EM-120-GIALDI
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 6 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:86
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì