Appartamento in vendita Via Agostino Berenini , Fidenza
Centro95mq
3locali

Proponiamo in vendita in zona ben servita ed estremamente comoda al centro, soluzione abitativa termoautonoma, distribuita su due livelli ai piani secondo e terzo, comunicanti tra loro da scala interna.
L’appartamento fa parte di un edificio residenziale ristrutturato di poche unità e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e gode di accesso diretto al balcone da entrambi i locali di soggiorno e camera.
Al piano superiore sono presenti, un locale di grandi dimensioni servito da due ampi terrazzi, che garantiscono luminosità all’ambiente e offrono la possibilità di godere di comodi spazi esterni e un bagno. Possibilità di ricavare due stanze utilizzando soluzioni tradizionali o soluzioni mobili e flessibili.
L’appartamento è fornito di finestre con doppio vetro e porta blindata.
Spese condominiali nulle, possibilità di accordarsi con il proprietario per gli arredi....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì