Appartamento in vendita Via Alfredo Colombani , Forlì
Grandi Italiani-Musicisti-Stazione114mq
6locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
L'immobile si trova nel comune di Forlì (FC) in via Alfredo Colombani, trattasi di appartamento raggiungibile con ascensore.
La residenza è composta da piano secondo con soggiorno-pranzo con accesso a due balconi, cucina abitabile con accesso ad un terrazzo, piccolo bagno con anti bagno, al piano terzo da piccolo disimpegno, bagno, due camere da letto e ampio terrazzo perimetrale.
Fa parte della struttura un'autorimessa al piano interrato di 16 mq.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di RAVENNA con ADRIANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:114
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16