Appartamento in vendita Via Antonio Santarelli , Forlì
Foro Boario-Ospedaletto-Pianta-San Benedetto55mq
2locali

Se stai cercando un investimento immobiliare concreto, già a reddito(affittato) e con un prezzo davvero interessante, questa proposta merita attenzione.
Siamo a Forlì, in zona Foro Boario, un’area ben servita, sempre richiesta sul mercato delle locazioni e particolarmente apprezzata da lavoratori e coppie. Una di quelle zone dove l’affitto non è un’incognita, ma una costante.
L’immobile è un bilocale di 55 mq, con una distribuzione razionale che lo rende facile da affittare e da gestire nel tempo. La sala è un ambiente comodo e luminoso, pensato per essere vissuto ogni giorno; il cucinotto separato è un dettaglio molto apprezzato dagli inquilini perché
permette ordine e maggiore vivibilità degli spazi; la camera matrimoniale completa una tipologia che risulta sempre vincente sul mercato.
Dal punto di vista dell’investimento, il grande vantaggio è la presenza di un contratto di locazione in essere con scadenza nel 2028. Questo significa rendita immediata, nessun periodo di sfitto e una pianificazione chiara delle entrate per i prossimi anni, con la possibilità futura di rivedere il canone o riposizionare l’immobile sul mercato.
Anche sotto il profilo tecnico l’appartamento offre elementi di sicurezza importanti per un investitore:
Infissi sostituiti nel 2010, che garantiscono un buon isolamento e minori dispersioni
Caldaia nuova del 2025, un intervento già fatto che elimina il rischio di spese straordinarie nel breve e medio periodo
Il tutto viene proposto a 75.000 euro, un prezzo particolarmente competitivo per la zona Foro Boario. Una cifra che consente un ottimo rapporto tra capitale investito e rendimento, con un potenziale di rivalutazione nel tempo. A questi valori, immobili a reddito in questa zona sono sempre più difficili da trovare.
In sintesi, si tratta di una soluzione ideale per chi vuole un investimento semplice, già produttivo e senza sorprese, in una delle aree più affidabili di Forlì.
Le immagini presenti nell’annuncio sono rendering a scopo illustrativo.
Per maggiori informazioni o per programmare una visita, chiamare....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo