Appartamento in vendita Via Sandro Pertini 244, Forlimpopoli
Centro110mq
4locali

FORLIMPOPOLI: ZONA PISCINA, PARCO
3 CAMERE E 2 BAGNI
L’OCCASIONE CHE ASPETTAVI NELLA ZONA PIÙ AMBITA DI FORLIMPOPOLI
Zona Piscina: Dove il Sogno diventa Casa
Se cerchi casa a Forlimpopoli, sai bene che esiste un solo posto dove tutti vorrebbero vivere: la Zona Piscina.
Un’area caratterizzata dal verde del parco comunale, dalla facilità di parcheggio e da una tranquillità introvabile.
Oggi hai la rara opportunità di acquistare un appartamento esclusivo in un contesto recente (2007) e ad alta efficienza energetica.
L’Appartamento: Spazi Generosi e Vista Parco
Situato al secondo e terzo piano di una palazzina curata e dotata di cappotto termico, l'immobile si distingue per luminosità e distribuzione degli spazi:
Zona Giorno da Sogno: Un living di ben 30 mq che si affaccia direttamente sul parco. Il fiore all’occhiello?
Un terrazzo loggiato di 10 mq, perfetto per le tue cene estive.
Zona Notte al piano:
Camera matrimoniale da 15 mq con balcone privato.
Camera singola da 9,5 mq.
Bagno finestrato moderno con box doccia.
Il Secondo Livello (Mansarda): Attraverso una scala d'arredo di design, si accede a un piano superiore attualmente adibito a suite padronale con salotto privato (totale 30mq).
La flessibilità è massima: puoi dividere l' ambiente e ricavare due camere.
Wellness Privato: Il secondo bagno di ben 7 mq è una vera spa domestica, dotato di vasca idromassaggio e lucernaio elettrico.
Due ulteriori vani bassi ad uso ripostiglio.
Caratteristiche & Comfort
Questa non è la solita mansarda: qui ogni dettaglio è pensato per il massimo comfort.
Luce Intelligente: Tutti i lucernai sono elettrici per una gestione ottimale di luce e aria.
Efficienza: Costruzione del 2007 con cappotto termico per un risparmio energetico garantito.
Pertinenze: Al piano terra trovi un garage di 16 mq con una corte privata adiacente per posteggiare l' auto.
Perché non fartelo scappare?
In "Zona Piscina" le proprietà come questa restano sul mercato per pochissimi giorni. È la combinazione perfetta tra la pace del parco, la comodità dei parcheggi pubblici per gli ospiti e una metratura versatile.
Non aspettare che sia troppo tardi. Contattaci subito per una visita esclusiva!
Luca....
Aggiornato il 24 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:66
- Piano:2
- Anno di costruzione:2007
- Piscina:sì
- Box:1
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16